page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe e Sole

Il potere dell'Aloe contro le scottature solari

Aloe & Sun 

La foglia dell’aloe vera contiene un gel frequentemente usato in caso di ustioni. Questo gel ha qualità lenitive, soprattutto per le scottature solari ed è un efficace antibatterico. Anche gli ospedali usano medicamenti a base di aloe vera per le vittime di ustioni. L’utilizzo di aloe vera per le scottature è facile ed è un trattamento che può essere fatto in casa. Tuttavia, in caso di gravi ustioni, è opportuno controllare con il vostro medico.

Le scottature solari sono i danni provocati da un’eccessiva esposizione al sole. I raggi UV del sole bruciano la pelle che diventa rossa e può essere dolente al tatto. Le scottature solari ci mettono a rischio di problemi della pelle quali, herpes labiale e altri danni come rughe e macchie.

Il miglior modo per evitare le scottature è usare una crema solare. L'Aloe Suncreen della Forever Living nasce dalle più recenti scoperte in campo scientifico e contiene ingredienti con altissime proprietà lenitive, emollienti e idratanti che fanno di questo prodotto una crema molto efficace nella protezione della pelle dai raggi solari e dal vento.

 

L’uso del gel di aloe vera sulle scottature solari. 

La maggior parte dei negozi ora hanno sui loro scaffali vari tipi di gel di aloe vera. Tuttavia, come con molti trattamenti alternativi, bisogna fare attenzione alla qualità. In genere, più costoso è il gel, meglio funzionerà.

L’Aloe Vera Gelly è un gel trasparente molto denso e ricco di elementi nutritivi e idratanti, un mezzo straordinario per offrire alla pelle i benefici dell’Aloe Vera avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia.

 

Succo di Aloe Vera dalle foglie.

Naturalmente, se si desidera si può provare ad usare direttamente il gel estratto dalle foglie della pianta di aloe vera. Refrigerare le foglie, asportare la buccia e posizionare direttamente il gel sull’ustione. Un buon rimedio è provare a mescolare il gel di aloe vera con un po ‘di vitamina E. La vitamina E ha potere idratante e favorisce il ripristino dell’epidermide dopo la scottatura.

Il siero della Forever LivingForever Alpha-E Factor è un nuovo agente ristrutturante per la pelle, una ricca combinazione di ingredienti fra cui la camomilla e il “Bisabolol” ad azione protettiva per l’epidermide, ed appunto la vitamina E.

 

aloes.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anas.succoaloevera.it

FB: Anas & Aloe

Mail: anas.forever@outlook.it 

A&C2.png

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

Mare , Aloe Vera , Scottature , Sole

Seguimi nei miei Social Network
Contattami